Moduli per il travaso dati da personale win a personale web. e da emoumenti win a web. Nella sezione in basso potete trovare i moduli per il travaso dei dati.
Molto importante è inserire la firma del Dirigente Scolastico e il timbro della scuola, nella sezione dedicata all'autorizzazione del trattamento dei dati ai fini del travaso.
Cosa dovete inviare per poter procedere al travaso dei dati:
1) il modulo correttamente compilato;
2) il backup del programma personale/stipendi;
3) il file dei dati, che il programma personale/stipendi produrrà ad esportazione avvenuta;
4) l'eventuale modulo con gli errori irrisolvibili , firmato dal DS e timbrato, che il programma personale win produrrà al termine del travaso (attenzione il modulo va firmato e timbrato anche nel caso non siano stati rilevati errori nel processo di esportazione. Nel travaso di emolumenti web le anomalie non bloccanti vengono rilevate prima. La procedura consente di proseguire comunque con l'esportazione in tal caso stampare il modulo e firmarlo.
il tutto va inviato all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.@virgilio.it
I file da inviare, potrebbero avere un peso importante, ciò potrebbero impedire alla vostra casella mail la corretta trasmissione del materiale.
Per risolvere il problema potete seguire le procedure previste da alcune caselle di posta elettronica quali giga mail, maxi mail, jumbo mail o, in alternativa, potete utilizzare il servizio we transfer
ATTENZIONE IL CODICE PORTALE DA INSERIRE NEL MODULO è QUELLO DELLA SCUOLA . IL CODICE NON è ALTRO CHE LA
SECONDA PARTE DEL SUPERVISOR DI ACCESSO AI PROGRAMMI WEB. ESEMPIO SUPERVISOR.SG26314
SG26314 è IL CODICE PORTALE.
ATTENZIONE SG26314 E' SOLO UN ESEMPIO.
LASCIARE LE SPUNTE COSI' COME PRESENTI ALL'INTERNO DEL MODULO.
COMPILARE LE PARTI INDICATE FIRMARE E TIMBRARE IN CASO NON VOGLIATE USARE LA FIRMA DIGITALE.